Retia Srl parteciperà alla mostra convegno dell’energia sostenibile “Energhetica“, che si svolgerà a Torino dal 7 al 9 Aprile presso Lingotto Fiere.

Energethica 2011 punta ad offrire una piattaforma di scambio sempre più accurata e mirata a visitatori, amministratori pubblici e aziende espositrici: ogni territorio ospiterà dunque un evento focalizzato sulle proprie esigenze e specificità, per fornire risposte locali a domande e necessità globali, portando alla ribalta le proprie best practices.

Retia vi parteciperà insieme ad ASF – Architettura senza Frontiere Piemonte Onlus per il progetto “Dalla parte dei bambini”, che prevede la costruzione di un centro d’accoglienza a Leogane, Haiti.

Interverranno l’Arch. Valeria Cottino per “Architettura senza Frontiere Piemonte Onlus“, e Fabrizio Nardo, CEO di R&tia Srl Research & Technological Innovation Agency for the sustainable development, recentemente tornato da Leogane dove si é recato per verificare di persona le condizioni al contorno del sito che ospiterà gli impianti FV che garantiranno la sufficienza energetica del centro d’accoglienza.

Per maggiori info visitare il sito Energhetica.